Verniciatura riparazione infissi

Verniciatura riparazione infissi

La passione per questo lavoro, l’amore per il legno e la volontà di verniciare senza speculare sui materiali, fanno della nostra azienda un punto di riferimento per chi desidera manutenere i propri manufatti in legno senza rinunciare alla qualità. Il legno è un materiale fantastico, tuttavia è anche un materiale biodegradabile, pertanto se non viene opportunamente protetto con cicli idonei di verniciatura si degrada facilmente.
Noi questo lo sappiamo bene, per questo motivo abbiamo studiato per ogni tipologia di manufatto dei cicli specifici, così facendo riusciamo a garantire sempre l nostro lavoro, se c’è del legno da verniciare e da ripristinare, mettiamo la nostra esperienza al vostro servizio.

Grazie ad un accordo di partnership stretto con il nostro fornitore di vernici, siamo in grado di offrirvi colori al campione ed effetti speciali a vostro piacimento, in tempi rapidi e senza nessun sovrapprezzo

Dateci fiducia… non ve ne pentirete, richiedete un preventivo gratuito!

Qui di seguito le lavorazioni che realizziamo:

  • Verniciatura rispristino e manutenzione su manufatti in legno quali: finestre, porte, schermi oscuranti, portoncini d’ingresso, portoncini basculanti.
  • Cambio colore serramenti ed infissi: (porte, finestre, sistemi oscuranti, ecc…)
  • Utilizziamo prodotti ad acqua che rispettano l’ambiente, certificati e garantiti secondo le più severe normative europee.
  • Siamo ben attrezzati anche per effettuare un ottimo servizio di verniciatura sul posto per quei manufatti o elementi in legno (vedi ad esempio una pompeiana) fissati a terra o ad una parete.
  • Manutenzione di elementi in legno quali: Schermi oscuranti di varie tipologie, serramenti esterni ed interni, porte interne, portoncini d’ingresso e basculanti.

Qui di seguito alcuni dei lavori di manutenzione, riparazione e verniciatura di infissi, porte, finestre e schermi oscuranti da noi realizzati:

Di seguito potete scoprire alcune fasi di lavorazione nella manutenzione e verniciatura di infissi: