Verniciatura riparazione arredi

Verniciatura riparazione arredi

La nostra azienda opera in questo settore da più di 30 anni, ci siamo sempre distinti per la qualità e il servizio che offriamo ai nostri clienti. Abbiamo un laboratorio attrezzato per riparare e riverniciare qualsiasi elemento in legno, sia esso nuovo o da manutenere. Forti della nostra esperienza, siamo in grado di ripristinare i vostri manufatti riportandoli allo splendore originale. Inoltre, grazie ad un accordo di partnership stretto con il nostro fornitore di vernici, siamo in grado di offrirvi colori al campione ed effetti speciali a vostro piacimento, in tempi rapidi e senza nessun sovrapprezzo. Richiedete un preventivo gratuito!

Qui di seguito le lavorazioni che realizziamo:

  • Cambio colore su qualsiasi elemento d’arredo in legno (mobili, boiserie, sottotetti, ecc…)
  • Utilizziamo prodotti ad acqua che rispettano l’ambiente, certificati e garantiti secondo le più severe normative europee.
  • Siamo ben attrezzati anche per effettuare un ottimo servizio di verniciatura sul posto per quei manufatti o elementi in legno (vedi ad esempio una pompeiana) fissati a terra o ad una parete.
  • Manutenzione di elementi in legno quali: pompeiane, casette ricovero attrezzi da giardino, travature e perlinature, gazebo, foriere, mobili da giardino, pavimentazioni in legno esterne (dekking) e molto altro.

Qui di seguito alcuni lavori di manutenzione arredi, casette ricovero attrezzi da giardino, gazebo da noi realizzati:

Cucina interamente riverniciata: